L’ebbrezza del giocare con le slot machine ha ben poco a che fare con la prospettiva di vincere denaro, ma soprattutto con le emozioni legate a ogni giro. È proprio questo che cerca chi si iscrive a PlayAmo: adrenalina a mille con software accessibili anche da telefono e con grafiche che mantengono alto il livello di realismo anche su piccolo schermo. È per questo che nell’assortimento di questo operatore non potrebbero mai mancare i prodotti di un gigante come BGaming.

La storia dell’azienda BGaming

Orgogliosamente europea, BGaming è un’azienda leader nello sviluppo di software per il gioco d’azzardo con sede a Malta e squadre di sviluppatori di alto livello distribuite tra la Polonia e la Georgia. Con più di 20 anni di esperienza, questo provider può vantare di essere stato il primo nel settore a comprendere il potenziale delle criptovalute per attrarre un maggior numero di giocatori. L’operatore può contare oggi su oltre 70 prodotti che mescolano grafica elaborata, colonne sonore immersive e modelli matematici adattati per il gioco e più di 700 partner che ne includono i software tra il proprio assortimento.

Le 5 migliori slot di BGaming

BGaming

BGaming non è solo un mostro sacro del gioco d’azzardo, ma anche un abile marketer che include spesso i propri prodotti nelle offerte di benvenuto dei vari operatori partner per aumentare la propria visibilità. Gli appassionati del settore avranno sicuramente sentito nominare le seguenti slot machine.

  • Lucky Lady Moon
  • Fruit Million
  • Johnny Cash
  • Elvis Frog: in Vegas
  • Avalon: The Lost Kingdom

Lucky Lady Moon

Come un licantropo che si sveglia alla luna piena, le 5 linee di questa slot sono immerse in un’aura viola con lettere dell’alfabeto e un mix di animali della foresta e pietre preziose. Ciascun giro può attivare 5 diversi simboli Scatter che premiano i giocatori con 15 giri gratis supplementari ciascuno.

Fruit Million

La frutta è stata uno dei pionieri tra i temi delle slot machine e anche il digitale non manca di allietare i più nostalgici con i simboli della tradizione. Lo sfondo si adatta al passare del tempo con le festività del momento, come il Natale, Halloween, San Valentino e addirittura l’Oktoberfest.

Johnny Cash

Uno dei classici dei casinò online, Johnny Cash racconta la storia di un cercatore d’oro del selvaggio West tra sacchi pieni di monete, cappelli da cowboy e la famosa dinamite che libera simboli Scatter. La mascotte di questo gioco è un pistolero con baffi e le sembianze di un cactus.

Elvis Frog: in Vegas

Se c’è un personaggio a cui BGaming deve la propria fama, questo sarebbe senza dubbio la rana canterina con capelli ingellati e microfono anni Sessanta Elvis Frog. In questa versione del software il protagonista visita la città di Las Vegas con 5 rulli a base di gadget d’epoca e tre stelle che premiano con giri gratis.

Avalon: The Lost Kingdom

Il gioco per gli appassionati del Trono di Spade, questa slot machine è ambientata in un regno medievale tra duelli, intrighi amorosi e civette magiche. Il gioco può contare su ben 7 moltiplicatori, un simbolo Wild speciale e la mitica spada Excalibur con un premio segreto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *