Scegliere una slot machine è come acquistare un nuovo capo di abbigliamento. Non è importante solo il colore, la vestibilità o la funzione specifica, ma anche e soprattutto il marchio di fiducia che lo produce. Ci sono centinaia di slot in commercio dedicate all’Antico Egitto, per esempio, ma solo quelle di Play’N’Go e pochi altri fanno ingresso su 20Bet o su altre piattaforme di successo. Ecco una breve guida per capirne il perché.

La storia di Play’N’Go

Fondata nel 2005, quando le connessioni a internet avevano una velocità ben diversa da quella di oggi, la svedese Play’N’Go ha saputo comprendere subito il potenziale del gioco online, diventandone presto un leader. Con oltre 600 dipendenti in tutto il mondo e un’organizzazione flessibile di lavoro in sede e da remoto, l’azienda ha come mission garantire divertimento e sicurezza ai propri giocatori. Il funzionamento dei software è infatti programmato per essere davvero casuale e distribuire le vincite in modo equo. Oltre a collaborare con i siti di gioco d’azzardo mettendo a disposizione le proprie slot machine, Play’N’Go ha anche realizzato la propria piattaforma (OMNY) in-house per garantire velocità ancora maggiori.

I software Play’N’Go più famosi

Introduzione a Play’N’Go

L’azienda svedese ha realizzato negli anni centinaia di software, molti dei quali hanno occupato e occupano i posti in cima alle classifiche. Ecco una raccolta della top 5.

  • Book of Dead
  • Reactoonz
  • Moon Princess
  • Fire Joker
  • Tome of Madness

Book of Dead

Con uno dei labirintici corridoi delle piramidi egizie come sfondo, questa slot offre un assortimento di lettere dell’alfabeto, scarabei magici e volti di esploratori per arrivare al jackpot massimo di 250,000. I fedelissimi di Book of Ra se ne sono innamorati subito dopo l’uscita.

Reactoonz

Un po’ come la Monster Academy dei cartoni animati, questo gioco e i suoi personaggi a uno, due o più occhi e dalle forme strane cono una perla della fantasia di Play’N’Go. Aggiungendo a questo una colonna sonora avvincente, è capire il motivo del suo successo fin dal primo lancio.

Moon Princess

I rulli di questa slot alternano le figure delle protagoniste della storia, che ricorda il cartone animato giapponese Sailor Moon, e un insieme di oggetti magici, come elmi e anelli dorati, per vincere premi elevati. Non è un mistero che questo sia uno dei software che offrono l’indice RTP più alto della casa svedese: 96%.

Fire Joker

Non fatevi fuorviare dal titolo: questo gioco è una riedizione rosso fuoco di un classico delle primissime slot machine a manovella. Con un’alternanza di frutti come limoni, chicchi d’uva o ciliegie e numeri, la slot ruota velocemente e premia i vincitori con un indice di distribuzione del jackpot particolarmente alto.

Tome of Madness

Ha poco a che fare con la “follia” (madness) questo software ambientato nelle rovine di un castello con un cercatore di tesori alla ricerca di gioielli e pietre preziose. Anche il pulsante per azionare la leva artificiale è un gigantesco smeraldo.

Conclusione

Scegliere Play’N’Go è una garanzia non solo di qualità grafica, ma anche di sicurezza nella distribuzione delle vincite. Ecco perché i siti online che ne offrono i prodotti sono anche quelli più di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *