Le slot machine del ventunesimo secolo hanno perso leve, ingranaggi e rulli per sbarcare completamente sul digitale con grafiche mozzafiato e la possibilità di giocare dai propri dispositivi. Nonostante siano centinaia i provider tra cui scegliere, Casino Woo e gli altri operatori in cima al gradimento del pubblico si concentrano su poche decine per offrire solo il meglio al proprio pubblico. Booongo è una delle presenze fisse del gioco d’azzardo online ed è facile capire perché.

Booongo: la storia

Il nome già da solo fa di tutto per non essere dimenticato: Booongo e le sue tre “o” che scompaiono nel logo quasi a far pensare a una vocale lunga. Questa azienda relativamente giovane ha sede a Curaçao, il territorio olandese d’oltremare che in pochi anni è diventato un’autentica Silicon Valley del gioco d’azzardo. Questo provider ha investito più di tutti nella grafica, offrendo giochi realistici come un cartone animato e protetti da modelli matematici complessi che distribuiscono ricavi e vincite in modo casuale ed equo. Uno dei pregi dei prodotti Booongo, soprattutto per le piattaforme che operano a livello globale, è l’integrazione con la maggior parte delle valute in uso, criptovalute incluse, e il supporto multilingue.

I software più famosi di Booongo

Booongo

Guardare i personaggi delle slot machine firmate Booongo, le loro espressioni facciali e l’ambiente circostante raggiunge quasi l’effetto della realtà virtuale. Se il vostro operatore offre questi giochi, potete stare tranquilli di essere sbarcati sulla piattaforma giusta.

  • Gnome’s Gems
  • Book of Sun
  • Poisoned Apple
  • Age of Caesar
  • Secret of Nefertiti

Gnome’s Gems

Ambientato in una miniera di diamanti, il luogo preferito degli gnomi che vi lavorano, secondo la leggenda, alacremente, questo software a 5 rulli è un capolavoro di grafica. Le gemme colorate che si combinano tra loro luccicano e pulsano con premi che raggiungono le 1,000 volte la cifra giocata.

Book of Sun

Questo gioco dall’ambientazione egizia è semplice solo all’apparenza: le sue 5 linee offrono infatti una selezione di simboli Wild e Scatter per decuplicare le vincite e prolungare il gioco. Tra le combinazioni fortunate ci sono numeri, anelli, faraoni e l’agognato libro dorato del Sole.

Poisoned Apple

Prendendo spunto dalla favola di Biancaneve, la slot machine dedicata alla mela avvelenata combina tra loro tutti i personaggi della storia, strega inclusa con un simbolo Wild speciale. I premi nel caso di combinazione vincente vengono distribuiti direttamente dai nani sotto forma di gemme preziose.

Age of Caesar

Questo software offre un tuffo nella storia italiana con la vita e i trionfi di Giulio Cesare, le sue amanti e i centurioni più fedeli. Con un generoso RTP oltre 96% e 5 linee di gioco, la slot machine ha lo sfondo della Roma antica e le lettere dell’alfabeto incoronate dall’iconico alloro dorato degli imperatori.

Secret of Nefertiti

Popolare quanto Book of Sun, anche questo gioco dedicato alla regina egizia Nefertiti porta i giocatori all’interno del palazzo con una piscina e due vestali pronte a offrire i loro servigi. Tra lettere dell’alfabeto, serpenti e altre bestie pericolose, il software offre una selezione di simboli Wild e Scatter con le effigi delle divinità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *