La maggior parte delle tattiche di gioco discusse di seguito sono basilari, eppure abbassano il margine della casa rapidamente. Sarai in grado di vincere più sessioni di gioco e giocare più a lungo con lo stesso bankroll se usi la migliore strategia possibile.

Prima strategia: Prendere il rischio

Quando si gioca a dadi, si inizia ogni sequenza di lanci con un lancio d’uscita. Durante un lancio d’uscita, puoi scommettere sulla linea di passaggio o di non passaggio. Un punto viene stabilito alla fine. Una volta che un punto è stato stabilito, puoi mettere una scommessa sulle probabilità. Poiché i casinò non vogliono che tu faccia scommesse sulle quote, non hanno un posto designato sul tavolo. Tu dici che vuoi le quote e fai scivolare la tua scommessa sotto la linea di passaggio o la linea di non passaggio che hai piazzato. Se hai delle domande, parla con uno degli impiegati del casinò che supervisiona il gioco.

Seconda strategia: Strategia di base del blackjack

Quando si gioca a blackjack, una grande strategia di base può aiutarti ad abbassare il margine della casa del 3% o più. Il margine complessivo della casa è influenzato dalle regole della casa, ma indipendentemente dai regolamenti, giocare con una strategia ottimale ti farà risparmiare denaro nel lungo termine. Questo aumenta le tue possibilità di avere una sessione vincente ogni volta che giochi e riduce le tue perdite quando perdi. Online e nella maggior parte degli stabilimenti di casinò, sono disponibili carte e tabelle di strategia del blackjack.

Terza strategia: Carte strategiche per il video poker

Naturalmente, vuoi giocare solo sulle macchine di video poker nel casinò che hanno le migliori tabelle di pagamento, ma dovresti sempre consultare una carta di strategia per il gioco che stai giocando. Ogni mano che giochi può farti risparmiare il 2% o più se usi una carta strategica. Risparmiare così tanto può permetterti di giocare fino a quattro volte più a lungo con lo stesso bankroll nel tempo, dato che puoi tipicamente giocare centinaia di mani ogni ora. Le carte strategiche possono essere acquistate nel negozio di souvenir del casinò o stampate da Internet.

La prossima strategia: Prendersela comoda. Giocare alle slot machine

I margini della casa sulle slot machine sono tra i più alti in un casinò. Inoltre, puoi normalmente girare 300 o più volte ogni ora. Quando combini un alto margine della casa con un alto numero di decisioni ogni ora, ti ritrovi con una delle cose peggiori che puoi fare in un casinò. Mentre non ci sono tattiche infallibili per battere le slot machine nel lungo periodo, la cosa migliore che puoi fare è giocare lentamente. I tuoi soldi dureranno tre volte di più se giochi solo 100 giri ogni ora invece di 300. Ha il più piccolo margine della casa ed è l’unica scelta strategica che hai al tavolo per aiutarti a vincere. Il margine della casa sulla scommessa del banchiere è poco più dell’ 1%, il che lo rende uno dei margini della casa più bassi del casinò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *