Con decine o forse addirittura centinaia di migliaia di slot machine in commercio tra cui scegliere, i giocatori si fanno trasportare dalle emozioni. A vincere il loro cuore non sono infatti solo le vincite, espresse come indici RTP o quantità di simboli, ma soprattutto quanto avvincente una grafica, una colonna sonora o una trama sono. Guardando all’assortimento di 20Bet Italia non si può perdere uno dei provider più rappresentati: Spinomenal.

Spinomenal: Storia dell’azienda

Fondata nel 2005 e autorizzata in numerosi paesi, tra cui Malta con licenza MGA, Spinomenal promette già nel proprio nome di offrire un’esperienza di gioco alle slot difficilmente ripetibile. Con nuovi prodotti immessi nel mercato ogni mesi, questo provider non offre solo software a sé stanti, ma anche soluzioni integrate per venire incontro ai bisogni dei propri clienti. La piattaforma SAP (Game Aggregation) autoprodotta permette ai siti di gioco di integrare la collezione di slot Spinomenal ai propri sistemi informatici per garantire la massima velocità, anche su app mobile. L’azienda non è solo un provider, ma offre anche soluzioni marketing, blockchain, POS e di terminali da gioco.

Le 5 migliori slot di Spinomenal

Spinomenal

Con prodotti sempre nuovi, scrivere una recensione dei migliori giochi di Spinomenal non è un compito facile, ma questa lista è forse una raccolta degli evergreen che non stancano mai i giocatori.

  • Goddess of Lotus
  • Fruits Collection
  • Age of Pirates
  • Poseidon’s Rising
  • Book of Champions

Goddess of Lotus

Ispirato alle divinità asiatiche e al mistico fiore di loto nascosto nell’acqua come un iceberg, questo gioco 5×3 presenta un’ampia varietà di simboli Wild, di cui il più ambito ha le sembianze di una dea. Supportato in 5 lingue diverse, il software ha un indice RTP superiore a 96% e offre giri gratis in più modalità.

Fruits Collection

Riprendendo il tema dei frutti caro alle prime slot machine e ai nostalgici dei giochi analogici, questo software è disponibile in numerose versioni da 10 a 40 linee per moltiplicare la possibilità di vittoria. I simboli che premiano sono sia Wild che Scatter e possono moltiplicare la puntata fino a 3,000 volte.

Age of Pirates

Disponibile recentemente in una versione completamente rinnovata, lo sfondo di Age of Pirates è ambientato a bordo di una nave corsara con una selezione di simboli ispirati ai vari personaggi della trama. La slot ha addirittura 6 rulli con i moltiplicatori Wild che occupano più posti per aumentare le probabilità.

Poseidon’s Rising

Questa slot machine nella città degli abissi dove vive il dio Poseidone tra ninfe e polipi assassini. Alle lettere dell’alfabeto dei rulli si accompagnano simboli Wild e Stacked con un indice RTP oltre 96%. Il gioco include anche un’opzione Buy per aumentare i moltiplicatori delle vincite.

Book of Champions

Con questa slot, Spinomenal rilegge un classico del gioco d’azzardo come il libro dorato delle tombe egizie, applicandolo al mondo del calcio. Tra le lettere dell’alfabeto si celano infatti tasselli e simboli con fischietti, palloni, maglie e volti dei giocatori.

Conclusione

Scegliere Spinomenal offre due garanzie amate dai giocatori: una selezione di simboli per moltiplicare le vincite che ha pochi eguali nel settore e trame creative che mescolano tradizione e innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *