Sviluppare un software richiede conoscenze tecniche e disegnarne la grafica sufficiente creatività per elaborare un prodotto accattivante che sappia conquistare il pubblico. Quando si sbarca nel gioco d’azzardo online di 22Bet o altri tra i player più importanti è necessario anche garantire un funzionamento sicuro e che soddisfi i requisiti degli enti regolatori. Ecco dove i giganti del calibro di Playtech eccellono, come dimostrato dalle migliaia di piattaforme che ne ospitano le slot machine.

Playtech: storia e curiosità

Chi considera il gioco d’azzardo una nicchia discreta e silenziosa si deve ricredere al momento di parlare di Playtech. Fondata nel 1999 quando lo stesso Internet era una realtà nuova, poco conosciuta e con lentezza 56K, questa azienda britannica è arrivata, nel corso di trent’anni, a quotarsi in borsa a Londra dopo un’IPO di successo. L’azienda è oggi una multinazionale con oltre 6,400 dipendenti, una presenza in 24 paesi e la garanzia del possesso di 170 licenze a operare in 30 giurisdizioni diverse. Contare su Playtech come partner per un sito di gioco d’azzardo non significa solo ospitarne i giochi, ma anche e soprattutto approfittare del suo sistema di auto-ottimizzazione dei giochi.

La top 5 dei software di Playtech

software di Playtech

È difficile fare una scelta tra i prodotti di un’azienda leader con sviluppatori che danno il meglio in ciascuno dei software realizzati, ma ecco un elenco di quelli che hanno riscosso il maggior successo di pubblico

  • Green Lantern
  • Age of the Gods: Prince of Olympus
  • Age of the Gods: Furious 4
  • Miss Fortune
  • The 3 Musketeers and the Queen’s Diamond

Green Lantern

Lo sfondo spaziale con costellazioni verdi e meteoriti già mette il giocatore nell’umore giusto per vincere, grazie anche un indice RTP di quasi 95%. La slot è composta da 5 rulli con numeri, lettere, oggetti misteriosi e una combinazione di personaggi terrestri e alieni con un massimo di giocata pari a £2,000.

Age of the Gods: Prince of Olympus

Come nei film di fantascienza, anche questo software ha scelto di mescolare i fasti dell’antica Grecia con templi arrampicati sul mitico monte Olimpo a una metropoli del futuro. Tra armi segrete, numeri in codice e simboli Wild, questa slot di Playtech è un capolavoro di intrattenimento.

Age of the Gods: Furious 4

In tema con la “furia” del titolo, questa slot machine dal generoso indice RTP di 94.88% ha le nuvole del Paradiso come sfondo e 5 linee che alternano numeri e l’immagine dei diversi dei greci pronti a scatenare l’inferno. Tra le opzioni disponibili dai pulsanti ci sono anche la modalità Auto Play e il Turbo per un gioco ancora più sfrenato.

Miss Fortune

Il titolo di questo software fa riferimento alla celebre favola della principessa e del rospo con un’ambientazione magica nel laboratorio di un alchimista medievale. I 5 rulli includono lettere e gli oggetti dello studio, come clessidre e ampolle, con una giocata minima di £0.04 e quattro diversi bonus.

The 3 Musketeers and the Queen’s Diamond

Costruito come un torneo con drappi al posto dei rulli, la slot è una summa del romanzo di Dumas con lettere segrete, penne d’oca, cappelli da moschettiere, spade e una collezione di simboli Wild. Il moltiplicatore più generoso promette addirittura 250x.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *